Claude Albore Livadie
Referente scientifico
Direttore di Ricerca Emerito (CNRS). Ha diretto numerose campagne di scavi principalmente in Campania. E’ autrice di circa 300 pubblicazioni a carattere scientifico.
Luca Di Bianco
Coordinatore scientifico
Archeologo specializzato in archeologia preistorica e protostorica, si è occupato di diversi scavi in Italia e all’estero (Melka Kunture e Balchit, Awash, Etiopia). Attualmente sta curando progetti per conto Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali di Ravello (SA).
Saverio Giulio Malatesta
Project manager
Docente, assegnista di ricerca, laureato in archeologia con master in valorizzazione e comunicazione del patrimonio culturale, collabora con diverse università e istituti stranieri. Si occupa inoltre di allestimenti tecnologici, di open culture e iniziative dal basso.
Giulia Chellini
Modellatrice 3D
Modellatrice 3D e storica dell’arte specializzata in tecnologie applicate ai Beni Culturali. Si è occupata di ricostruzioni 3D in ambito museale, archeologico e serious game.
Marta Valenti
Comunicazione
Laureata in conservazione dei beni culturali e poi in archeologia, con specializzazione in classificazione tipologica delle produzioni ceramiche dell’Età del Bronzo; master in Comunicazione storica.
Hanno collaborato:
Edoardo Baiocchi, Alina Jasmine Cordova Garzon, Ludovica Mocerino, Silvia Morini, Luca Zeverino


